#100per100free: garantiamo un posto a tavola a tutti

100x100freeblog

 

Più volte abbiamo scritto delle difficoltà riscontrate da coloro che, per scelta o necessità, adottano un regime alimentare alternativo. Anche da parte di coloro che invitano e preparano come amici, colleghi, hotel e ristoranti.
A seguito di questo abbiamo creato sui nostri canali social una piccola campagna per aumentare la conoscenza, fare cultura con #100per100free da ingredienti nocivi.

Garantire un posto a tavola con #100per100free

Il nostro obiettivo infatti è quello di diffondere informazioni, ad esempio ricette, adatte a coloro che riscontrano intolleranze e allergie alimentari. Sono ancora poche le pietanze conosciute come idonee. Poca la conoscenza di quali siano i piatti nuovi, quelli adatti ma già presenti nella nostra cucina. Per affrontare questo nuovo bisogno è necessario parlarne, scambiarsi consigli quindi far conoscere la tematica.

Come funziona #100per100free?

Grazie al nostro Facebook Instagram e Twitter siamo impegnati in un dialogo con gli interessati, per scelta o necessità. Il nostro impegno è rivolto anche a chi prepara e condivide ricette per tutti i palati, figure che comprendono l’importanza di essere sempre pronti e soddisfare esigenze specifiche senza venire a meno del gusto.

Partecipa anche tu condividendo le tue ricette complete di hashtag #100per100free. Se preferisci menziona anche il nostro canale.

 

Aggiungi un posto a tavola! :-)