Incibus va al Salone del Libro di Torino!

salone del libro di torino 2016

“Pronto, ciao Stefano, volete andare ad esporre al Salone del Libro dal 12 al 16 Maggio al Lingotto di Torino. Se vi va dovete dirmelo entro stasera”.  Al telefono c’era la Dott.sa Sciacca dell’Incubatore dell’università di Torino, il 2i3T, ed era giovedì scorso.

visioni

Visioni al salone del Libro di Torino

La risposta è arrivata di slancio, pensando a quanto è affascinante il Salone con tutti quei meravigliosi libri e i suoi autori che puoi vedere dal vivo. “Certo che partecipiamo! Ci mancherebbe”. A mente fredda, 20 minuti dopo, abbiamo realizzato la mole di lavoro che ci aspettava e un sottile filo di panico ha cominciato a circondare la nostra testa e a intasare le nostre agende.

Al momento vorremmo portare al Salone del Libro una serie  interminabili di cose  che non riusciremo a  mettere in piedi in così poco tempo, per esempio un nuovo logo e un restyling del sito, ma per fine maggio magari ce la faremo. Con l’occasione diciamo subito che altre sorprese ci aspettano per quella data.

Intanto saremo al Salone del Libro nella zona denominata Casa CookBook, in un mini-stand in compagnia di almeno un’altra start up, una dovrebbe essere Eco Vivo e forse anche Food detector. Per la precisione le nostre coordinate sono STAND CB 07   pad./pav. 2.Per non farci mancare niente siamo stati coinvolti in una presentazione dove parleremo di noi con l’aiuto di Giuseppe Serrao coordinatore del 2i3T.

Lunedì alle 14.00 veniteci a cercare al Book to the future dove parleremo di Food startup & mercati digitali.

E’ sicuramente una grande emozione essere all’interno di un evento così importante e in uno stand dove ci saranno molte eccellenze della cucina italiana e mondiale. Sappiamo che saremo poi a stretto contatto di startup di successo nel mondo food come Svinando o Gnammo