Cuochingiro, Incibus inizia con lo Street Food

cuochi in giro

Incibus, la prima web platform dedicata alle intolleranze alimentari e all’alimentazione consapevole ha avviato una collaborazione con l’Associazione Culturale Enogastronomica Cuochingiro, un gruppo di operatori di street food di qualità che mette al centro della sua attività la filiera corta dei prodotti e la sostenibilità ambientale.Mordicchio on the road-truck

Attraverso la partecipazione agli eventi di cibo di strada di Cuochingiro, il cui calendario è in continuo aggiornamento, Incibus vuole proporre la sua modalità di “alimentazione fuori casa” a tutti coloro che si pongono il problema
di alimenti contenenti allergeni.

L’app predisposta da Incibus, che permette di geolocalizzare gli eventi di street food di Cuochingiro e la relativa consultazione dei menu proposti da ogni food truck presente nelle piazze, costituisce un valido strumento per poter mangiare in ogni luogo senza la preoccupazione di incorrere in ingredienti “indesiderati”.

Segui l’attività di Incibus attraverso i social network (Facebook, Twitter), il sito web dedicato e la newsletter. Mangiare fuori non è più un problema. Partecipare a un evento di street food non sarà più problematico. Perché lo street food non è tutto uguale e Incibus lo “certificherà” attraverso la sua app.

Sulla nostra applicazione troverete i menu di

Chi cecè

Il carretto di Federico

Le Gourmet Sur Route

Mordicchio on the Road

Salè Sucré

Rigorosamente in Ordine alfabetico….

Dal 22 al 25 Aprile 2017 a Grugliasco ci sarà il Social Street Food e Incibus sarà l’APP di riferimento per tutti coloro che vogliono scoprire i Menù, ma non solo potranno anche filtrare per allergene, in modo da permettere anche a chi soffre di Allergie o Intolleranze Alimentari di poter scegliere facilmente cosa mangiare.

Scaricate l’App dagli Store di Apple e Google ai seguenti link:

 

 

APP STORE

 

Google Play